Les dîners seront organisés avec des formules négociés, au prix allant de 25 à 30 euros par personne sur les îles de Port Cros et Porquerolles.
Pour le soir du premier jour, mercredi 11 septembre, si la météo le permettra nous dînerons en partageant les spécialités emmenés par les différents équipages sur une plage prêt de Bregançon, avant de passer la nuit en rade.
Grazie all'aiuto prezioso di Ingrid, i dettagli organizzativi dei pasti durante MiRaVar sono in corso di finalizzazione. I pranzi saranno semplici e forniti dalle cambuse delle nostre barche, consumati in navigazione o condivisi durante degli ancoraggi. Per le cene stiamo prenotando dei ristoranti sulle isole di Port Cros e Porquerolles , con menu a prezzi negoziati che andranno da 25 a 30 euro per persona.
Per la cena della primo giorno, mercoledi' 11 settembre, se le condizioni meteo lo consentiranno, ceneremo su una delle spiagge vicino a Bregançon, condividendo le specialità portate dai vari equipaggi.
Fantastic! Merci Ingrid!!
ReplyDeleteUna domanda logistica per Lorenzo, anzi due:
ReplyDelete1)Varo delle barche a La Londe: sarà possibile varare le nostre barche a valle del ponte, così da non dovere drizzare l'albero in acqua (più sermplice, ma soprattutto più veloce)?
2) A che ora massima dobbiamo trovarci a La Londe il giorno Mercoledì 11 per avere il tempo varare 10 barche, armare e navigare fino alla baia? Forse è il caso di arrivare un giorno prima per avere il tempo?
Ciao Enrico, difficile varare dopo il ponte purtroppo, comunque penso cvi sarà tempo anche perché alcuni parteipanti arriveranno prima dell'ora suggerita. Il mio obiettivo sarebbe di essere pronti a navigare al più tardi alle 17h30 .... sono ottimista??
Delete